// strategia, SEO e ADV

Per farsi trovare in rete occorre un buon posizionamento. Questa è la parola chiave


Regola n. 1: coinvolgi il target raccontando per lui qualcosa di interessante.
Regola n.2: analizza i risultati per migliorare le azioni descritte dalla regola n.1

La questione della presenza sulla rete non è un problema di Esserci ma di Apparire. La parola chiave in questo senso è posizionamento legato alla digital reputation,per favorire il quale occorre creare un contesto attivo di strumenti di comunicazione digitale mirato a rassicurare il Cliente che sei "sintonizzato" sulla sua medesima lunghezza d'onda.
I digitalstrategist di Vrisko si occupano di definire l'intera strategia di comunicazione digital del brand, con analisi del target, dei competitor, delle keyword Seoe pianificazione di azioni volte al raggiungimento di obiettivi strategici come:
  • apparire nei primi risultati organici di ricerca
  • migliorare la brand awareness, la credibilità, la reputazione e la user experience
  • aumentare le conversioni, migliorarecoinvolgimento e fidelizzazione degli utenti.
  • produrre benefici duraturi ed insights cruciali per la definizione di una content strategy.

Il team si avvale di strumenti all'avanguardia per l'analisi delle prestazioni e l'individuazione di giusti KPI in grado di monitorare e tracciare i risultati raggiunti. Il tutto secondo una logica di misurazione costante e valutazione del ritorno sull'investimento (ROI).

Per farsi trovare in rete occorre un buon posizionamento. Questa è la parola chiave


Regola n. 1: coinvolgi il target raccontando per lui qualcosa di interessante.
Regola n.2: analizza i risultati per migliorare le azioni descritte dalla regola n.1

La questione della presenza sulla rete non è un problema di Esserci ma di Apparire. La parola chiave in questo senso è posizionamento legato alla digital reputation,per favorire il quale occorre creare un contesto attivo di strumenti di comunicazione digitale mirato a rassicurare il Cliente che sei "sintonizzato" sulla sua medesima lunghezza d'onda.
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  • migliorare la brand awareness, la credibilità, la reputazione e la user experience
  • aumentare le conversioni, migliorarecoinvolgimento e fidelizzazione degli utenti.
  • produrre benefici duraturi ed insights cruciali per la definizione di una content strategy.

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// nel dettaglio

Elenco servizi relativi alla singola soluzione

POSIZIONAMENTO SUI MOTORI DI RICERCA (SEO)
Le attività SEO hanno l’obiettivo di posizionare il sito nelle prime posizioni di Google per determinate parole chiave di interesse per il business del Cliente. Un progetto SEO consiste di una fase iniziale di analisi keyword, per la scelta delle parole chiave più idonee, una fase di ottimizzazione dei fattori onsite sulla base delle keyword individuate e successive attività di monitoraggio e analisi periodiche. A questo si aggiunge l’attività di link building, fondamentale per acquisire backlink da fonti autorevoli ed incrementare di conseguenza l’authority del dominio.
CONTATTACI
GESTIONE CAMPAGNE PPC SU GOOGLE E SOCIAL
Tramite investimenti mirati in advertising si possono raggiungere gli utenti che fanno una ricerca su Google, navigano sul web o sui social con annunci mirati. Vrisko si occupa di pianificare il budget, impostare e gestire nel tempo le campagne di advertising sulle principali piattaforme digital (Google ADS, Facebook, Linkedin, ecc.)
CONTATTACI
STRATEGIE ECOMMERCE
L’avvio di un progetto ECommerce richiede spesso l’elaborazione di un iniziale business plan, al fine di valutare costi e ricavi del progetto a medio lungo termine, definendo le strategie di comunicazione più appropriate a generare traffico ed incrementare le vendite online. Vrisko affianca il cliente in tutte le fasi di un cantiere ECommerce.
CONTATTACI
ANALISI DELLA PRESENZA ONLINE
Spesso un progetto di comunicazione digital parte da una iniziale fase di analisi dello stato del posizionamento del sito ed in generale della presenza online del Brand. Vrisko effettua analisi mirate grazie alla lettura approfondita dei dati provenienti da strumenti di indagine del traffico e del comportamento degli utenti online.
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POSIZIONAMENTO MOTORI DI RICERCA (SEO)
Le attività SEO hanno l’obiettivo di posizionare il sito nelle prime posizioni di Google per determinate parole chiave di interesse per il business del Cliente. Un progetto SEO consiste di una fase iniziale di analisi keyword, per la scelta delle parole chiave più idonee, una fase di ottimizzazione dei fattori onsite sulla base delle keyword individuate e successive attività di monitoraggio e analisi periodiche. A questo si aggiunge l’attività di link building, fondamentale per acquisire backlink da fonti autorevoli ed incrementare di conseguenza l’authority del dominio.
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320 7262282

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